Operazione Trasparenza

Come previsto dalla Legge n. 69 del 18 giugno 2009, dal D. Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009 e successive modificazioni ed integrazioni, finalizzate a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione, A.S.Far.M. rende disponibili on-line:

  • le retribuzioni annuali
  • i curriculum vitae
  • gli indirizzi di posta elettronica
  • i numeri telefonici ad uso professionale dei Dirigenti
  • i curriculum vitae dei dipendenti titolari di posizione organizzativa redatti in conformità al vigente modello europeo
  • i dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale aggregati per ciascun ufficio dirigenziale
  • il nominativo/ragione sociale, la durata del contratto e l’importo lordo previsto per i singoli incarichi di collaborazione esterna e consulenti suddivisi in base a tre tipologie: lavori pubblici, servizi al cittadino e alla città e supporto alla struttura.

A.S.Far.M.  invita i cittadini ed i propri utente a chiamare  il numero 0332.206001  e@mail: amministrazione@asfarm.it  per tutte le informazioni relative ai servizi dell’Azienda
E’ altresì disponibile  l’indirizzo mail : odv@asfarm.it per indirizzare direttamente tutte le proprie osservazioni ai componenti dell’Organismo di Vigilanza sui servizi e la qualità dell’azienda.