Operazione Trasparenza

AVVISO PER AFFIDAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IMPRENDITORE EDILE

OPERE DA IMPRENDITORE EDILE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCALI SEDE AZIENDALE

VIA JAMORETTI, 51

A.S.FAR.M. Azienda Speciale Farmacia e Servizi Sociosanitari Via Jamoretti, 51 – 21056 Induno Olona (Va)

 

RENDE NOTO

 

che nell’ambito delle opere di manutenzione straordinaria degli immobili Aziendali della sede di Via Jamoretti, 51 occorre procedere all’affidamento degli interventi di manutenzione straordinaria per procedere alla ristrutturazione di locali ed ambienti sanitari, unitamente alla modifica degli impianti elettrici, idraulici e di rivelazione fumi propedeutici inoltre all’installazione anche di una nuova postazione robotica di distribuzione del farmaco presso il negozio di farmacia, dove dovrà essere realizzata inoltre una nuova postazione per il consiglio personalizzato ed una nuova cabina di dermocosmesi provvedendo in via prioritaria alla demolizione del locale dedicato a studio medico dentistico al piano terra della struttura.

 

Art. 1 – PROPONENTE

  • A.S.FAR.M. Via Jamoretti, 51 – 21056 Induno Olona (Va)

- Telefono 0332-206001

 

Art. 2 – OGGETTO DELL’AVVISO

 

L’oggetto del presente avviso riguarda la raccolta di offerte per la realizzazione delle opere edili di manutenzione straordinaria per la demolizione delle pareti attrezzate presso il negozio di farmacia, con relativa parziale assistenza alla demolizione e ricostruzione di ambulatorio medico dentistico da trasformarsi in cabina di dermocosmesi, assistenza impiantistica a installatore elettrico ed idraulico per la realizzazione dei lavori di implementazione e modifica degli impianti tecnologici di riferimento delle strutture.. I lavori dovranno essere eseguiti in gran parte nelle giornate di sabato e domenica non potendo la struttura provvedere alla chiusura dei propri servizi sanitari essenziali per la popolazione.

 

Art. 3 – TIPOLOGIA E IMPORTO DELL’AFFIDAMENTO

 

I lavori di manutenzione oggetto di affidamento saranno regolati a CORPO e a MISURA per le attività di manutenzione edile preventivate e comunque per le ore di manutenzione necessarie reali per la realizzazione delle attività indicate e di cui al punto nr. 2.

 

 

 

Per il lavoro di manutenzione straordinaria per imprenditore edile l’azienda interessata deve  prevedere la necessaria disponibilità di manodopera disposta a prestare servizio anche nelle giornate festive/domenicali senza riserva alcuna e maggiorazione oraria di attività, dove oggi sono preventivate circa 70 giornate utili lavorative (di cui almeno 25 nei giorni in sabati e/o domeniche  lavorative).

 

Per la gestione delle attività di che trattasi è resa disponibile la somma massima di  €. 38.000,00 oltre Iva inclusa nelle misure di legge.

 

 

Art. 4 – MODALITA’ E PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 

L’interesse all’affidamento dell’attività di manutenzione straordinaria è effettuato nell’ambito dell’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione degli operatori che vorranno presentare la loro migliore offerta per la realizzazione dei lavori di che trattasi con valore inferiore alle soglie comunitarie e così come anche peraltro previsto dai vigenti regolamenti aziendali e dalla legge del 24 marzo 2012, n.27 che sancisce l’esclusione dall’applicazione del codice dei contratti pubblici (D.Lgs 163/2006) per le aziende speciali che gestiscono servizi socio-assistenziali, culturali e farmacie, come A.S.Far.M.

 

I soggetti interessati al presente avviso di interesse e dovranno far pervenire, esclusivamente all’ufficio segreteria aziendale entro il giorno 11/01/2014 ore 12,00 la propria migliore offerta economica per i lavori da realizzare in diversi lotti funzionali.

 

La partecipazione alla richiesta della scrivente azienda comporta la piena disponibilità del personale dell’azienda affidataria a partire indicativamente dalla seconda metà del mese di gennaio 2014, dovendo provvedere con immediatezza alla demolizione e ristrutturazione dell’ambulatorio medico situato al piano terra della sede aziendale di Via Jamoretti, 51 ed alla successiva realizzazione degli interventi di installazione della nuova postazione robotica di fornitura e smistamento del farmaco nel locale del negozio di farmacia.

 

Art. 5 – ACCOGLIMENTO DELLE RICHIESTE

 

Trattandosi di una ricerca di migliore offerta per la realizzazione di un affidamento di lavori di manutenzione straordinaria che dovranno essere svolti nel più breve tempo possibile, A.S.Far.M. si riserva di procedere anche nel caso di una sola offerta ricevuta.

 

 

Art. 6 – RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Il Responsabile del Procedimento è individuato nel direttore dell’azienda Cesare Cappella in qualità di Responsabile del Servizio Lavori di Manutenzione di A.S.Far.M. recapiti : tel. 0332206001, e@mail : amministrazione@asfarm.it.

 

 

Art. 7 – CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA

Il presente invito non costituisce offerta al pubblico ex art.1136 C.C. né costituisce promessa ex art. 1189 C.C. e pertanto non comporta in alcun modo obbligo o impegno per l’Amministrazione di A.S.Far.M., né  per l’Amministrazione Comunale ed  i soggetti proponenti.

 

L’Amministrazione si riserva comunque in ogni momento di revocare o non concludere il presente avviso esplorativo.

 

Induno Olona, 20/12/2013                                                      Il direttore generale A.S.Far.M.  Cesare Cappella

 

Allegati : computo metrico


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