Operazione Trasparenza

Reclutamento del personale

SELEZIONE PER VICE DIRETTORE DI A.S.FAR.M. - TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 25/04/2021

AVVISO DI SELEZIONE

A.S.FAR.M.

VIA MACIACHINI, 9  - 21056 INDUNO OLONA  VA  P.IVA  02020550121  TEL. 0332206001

MAIL : amministrazione@asfarm.it

 

In esecuzione della delibera di approvazione del Bilancio Aziendale per l’anno 2021 da parte del Consiglio di Amministrazione in data 30 dicembre 2020 è indetta una procedura comparativa selettiva ad evidenza pubblica per l’individuazione del Vice - Direttore dell’Azienda Speciale A.S.Far.M.

La selezione non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali, non determina diritto al posto e non dà luogo alla formazione di una graduatoria finale.

Il candidato/a dovrà avere spirito di iniziativa, carica motivazionale e capacità di dialogo e confronto finalizzati alla direzione dei Servizi e degli Uffici e alla risoluzione di problematiche operative, sia nell’ambito della struttura, sia nei confronti degli attori esterni.

Dovrà essere in grado di lavorare, oltre che individualmente, in team.

Avrà la responsabilità di un equilibrato coordinamento delle attività amministrative aziendali grazie anche al supporto fornito dal personale amministrativo dell’ufficio di segreteria aziendale, dove garantirà la corretta gestione della contabilità economica d’ufficio ed il coerente sviluppo delle politiche aziendali sulla base degli indirizzi forniti, degli strumenti di programmazione e pianificazione e dei documenti previsionali.

In allegato è disponibile il bando di concorso e gli allegati per la presentazione della domanda di partecipazione.

Il termine ultimo per la presentazione della propria candidatura è il giorno 25 aprile 2021.

Ogni ed ulteriore utile informazione può essere richiesta telefonando in orari di ufficio allo 0332 206001, ufficio segreteria generale, oppure inviando una mail a : amministrazione@asfarm.it

Induno Olona,  15/03/2013

 

Il direttore A.S.FAR.M.    Cesare Cappella

 

ALLEGATI

 

 

NESSUN ESITO ALLA SELZIONE 


SCARICA IL BANDO DI CONCORSO

Torna alle altre notizie